Home Attualità Marco Vito su Sky e Gold TV – “A Voice for Music” il talent per giovani cantanti emergenti

Marco Vito su Sky e Gold TV – “A Voice for Music” il talent per giovani cantanti emergenti

2,840

A Voice For MusicSta riscuotendo grande successo il format TV “A VOICE FOR MUSIC”, il talent per giovani cantanti emergenti prodotto da Gold Tv da un’idea di Isabella Abiuso.

Tantissimi i giovani che hanno partecipato alle selezioni che si sono svolte in tutta Italia e che hanno decretato i finalisti che si fronteggiano nel programma televisivo.

Tra i giudici il cantante e vocal coach Marco Vito insieme a Marcello Balestra (Art director Warner Music Italia), ai produttori Kikko Palmosi (produttore artistico dei Modà) e Luca Venturi (referente Area Sanremo e produttore ed autore di Micaela Foti), ed alla frizzante imitatrice ed attrice Gianna Martorella.

Il programma va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdi dalle 21.30 su GOLD TV canale 128 del Digitale Terrestre, e dal mercoledì alla domenica dalle 19.30 su SKY ai canali 882, 892, 898, 925, 948.

 

Voice For Music con Marco Vito

Marco Vito su Sky e Gold TV – “A Voice for Music” il talent per giovani cantanti emergenti ultima modifica: 2013-10-21T20:38:13+02:00 da CanaleSicilia