Home Politica Marco Falcone – “Fortemente sospetto l’attacco del Megafono all’Assessore all’Energia”

Marco Falcone – “Fortemente sospetto l’attacco del Megafono all’Assessore all’Energia”

680

On Marco Falcone“Le denunce dell’Assessore all’Energia, Nicolò Marino, certamente, stanno scoperchiando pentole dove potrebbero affiorare magagne che coinvolgono politici e imprenditori dell’area politica vicina al Governatore Crocetta”.

Lo ha dichiarato il Vicecapogruppo del PdL all’Ars, On. Marco Falcone, in riferimento all’attacco del Megafono all’Assessore all’Energia. “E’ fortemente sospetto – ha aggiunto il Parlamentare di Forza Italia – che il Megafono che, almeno a parole, si ritiene paladino della legalità, attacchi un suo Assessore che per la legalità si sta battendo sul campo incontrando resistenze insospettate”.

“L’Assessore Marino – ha concluso Falcone – venga a riferire in Aula, non per discolparsi come chiede il Megafono, ma per denunciare senza esitazione le pesanti irregolarità e le gravi complicità che ha riscontrato nello svolgimento del suo mandato”.

Marco Falcone – “Fortemente sospetto l’attacco del Megafono all’Assessore all’Energia” ultima modifica: 2013-11-19T07:23:18+01:00 da CanaleSicilia