Home Attualità Mancuso – Al dottor Raimondi la solidarietà dell’amministrazione e della comunità tutta

Mancuso – Al dottor Raimondi la solidarietà dell’amministrazione e della comunità tutta

623

Bruno MancusoIntimidazione ad un giovane professionista santagatese a Pietraperzia.

“Esprimo a nome mio personale, dell’amministrazione comunale e della comunità tutta di Sant’Agata Militello, piena solidarietà al dottor Gaetano Raimondi, nostro concittadino, giovane professionista che ha subìto la scorsa notte un grave atto intimidatorio con l’incendio della propria autovettura”. È il messaggio del sindaco di Sant’Agata Militello, Bruno Mancuso, dopo la notizia dell’incendio verificatosi la scorsa notte a Pietraperzia, nell’ennese, dove il giovane professionista lavora come direttore delle risorse umane presso l’impresa che gestisce la locale Residenza sanitaria assistita pubblica.

“Un atto gravissimo, che turba l’animo non solo dei santagatesi tutti, uniti nella vicinanza al dottor Raimondi ed ai suoi familiari, ma di ogni altro onesto cittadino che svolge il proprio lavoro seriamente, con professionalità, scrupolo, coscienza e rispetto delle leggi – prosegue Mancuso –. Ci auguriamo che, accanto al lavoro delle forze di polizia preposte ad accertare i fatti ed individuare i responsabili, ci sia una forte presa di posizione delle istituzioni e della società civile tutta, per isolare quella minoranza deviata che pensa di potersi permettere di minacciare la tranquillità di qualunque onesto cittadino”.

Bruno Mancuso
Sindaco di Sant’Agata Militello

Mancuso – Al dottor Raimondi la solidarietà dell’amministrazione e della comunità tutta ultima modifica: 2019-06-01T21:49:27+02:00 da CanaleSicilia