Home Politica M5S: “Tre milioni di euro per un’aiuola, l’ennesimo schiaffo del governo Musumeci ai siciliani”

M5S: “Tre milioni di euro per un’aiuola, l’ennesimo schiaffo del governo Musumeci ai siciliani”

795

Area Verde Palazzo Orleans“Tre milioni di euro per un’aiuola (e poco altro) a palazzo d’Orleans, mentre ci sono intere categorie per cui non si riesce a trovare un euro: l’ennesimo schiaffo del governo Musumeci ai siciliani. E hanno pure l’ardire di inaugurare quest’opera, a dir poco discutibile, in pompa magna”. Lo affermano i deputati del M5S all’Ars.

“Sperperare il denaro pubblico – dicono i deputati 5 stelle – è sempre inaccettabile, farlo in piena pandemia, mentre tantissimi siciliani sono con l’acqua alla gola, è un sacrilegio. Noi, comunque, non ci meravigliamo più di tanto. Questo è il governo supportato dai tantissimi deputati che si sono recentemente aumentati (insieme a parte dell’opposizione) pensioni e liquidazioni, alla faccia di chi non riesce ad arrivare a fine mese”.

“Più che un segno del suo passaggio – continuano i deputati 5stelle – Musumeci con questa aiuola, peraltro parecchio chiacchierata sui social, lascerà solo una costosa cicatrice sulla città, di cui Palermo in questo periodo poteva fare decisamente a meno”.

M5S: “Tre milioni di euro per un’aiuola, l’ennesimo schiaffo del governo Musumeci ai siciliani” ultima modifica: 2020-12-16T13:30:03+01:00 da CanaleSicilia