Home Politica Lunedì 13 l’on. Alfredo D’Attorre a Messina per «Ricostruire il centrosinistra»

Lunedì 13 l’on. Alfredo D’Attorre a Messina per «Ricostruire il centrosinistra»

1,219

Alfredo D'AttorreNell’ambito degli incontri con iscritti, simpatizzanti del Pd, cittadini e associazioni che l’on. Alfredo D’Attorre, del Gruppo parlamentare Pd, ha programmato in diverse regioni italiane, Lunedì 13 alle ore 18,30 presso al Chiesa di S. Maria Alemanna, parteciperà ad un convegno sul tema: “RICOSTRUIRE IL CENTROSINISTRA” Idee, Valori, Progetti”.

I lavori, subito dopo i Saluti di Basilio Ridolfo, Segretario Provinciale del Pd Messina, saranno introdotti da Rafael De Francesco, che porrà l’accento sulla necessità di riformulare una proposta politica che parli all’elettorato del centrosinistra, anche alla luce di un certo scollamento che si avverte tra Partito e dell’Opinione Pubblica.

A seguire interverranno Maurizio Ballistreri, Segretario provinciale del Psi, e Giovanni Frazzica, Coordinatore dei “Popolari in Movimento”. Dopo il dibattito è previsto l’intervento dell’on. D’Attorre.

Questa attività di confronto che il parlamentare della sinistra democratica sta portando avanti con molto scrupolo su tutto il territorio nazionale è finalizzata a costruire insieme ad altri colleghi parlamentari le linee di intervento su cui dovranno misurarsi all’interno dei gruppi parlamentari e nell’ambito del Partito alla ripresa autunnale.

Per Messina avere un’occasione in più per rappresentare la propria condizione è comunque utile e può essere la voce di un nuovo alleato il giorno in cui si avvisteranno delle probabili soluzioni.

Lunedì 13 l’on. Alfredo D’Attorre a Messina per «Ricostruire il centrosinistra» ultima modifica: 2015-07-12T11:38:26+02:00 da CanaleSicilia