Home Manifestazioni L’I.C. “Anna Rita Sidoti” si distingue alla XXVI rassegna “Salvuccio Percacciolo”

L’I.C. “Anna Rita Sidoti” si distingue alla XXVI rassegna “Salvuccio Percacciolo”

1,972

Rassegna Percacciolo 2020L’Istituto Comprensivo “Anna Rita Sidoti”, si è distinto ancora una volta in una delle molteplici manifestazioni a cui ha preso parte.

Si è da poco conclusa la XXVI Rassegna “Salvuccio Percacciolo” che ha visto protagonisti assoluti due giovani alunni dell’Istituto Comprensivo, nello specifico nella categoria “CANTO SOLISTA” 1° posto assoluto per Greta Cacciolo, mentre nella categoria “STRUMENTO SOLISTA” altro 1° posto assoluto per l’alunno Nunzio Buzzanca, entrambi studenti di scuola secondaria di I° grado.

Grande la soddisfazione espressa dal Prof. Antonio Amico che ha seguito i ragazzi nella preparazione nonchè per il Dirigente Scolastico Prof. Leon Zingales il quale continua a collezionare, uno dopo l’altro, una serie di innumerevoli successi per l’Istituto che dirige legati a un concetto di crescita didattica e professionale dei propri studenti.

L’I.C. “Anna Rita Sidoti” si distingue alla XXVI rassegna “Salvuccio Percacciolo” ultima modifica: 2020-06-29T22:30:37+02:00 da CanaleSicilia