Home Manifestazioni “Lettere dalla Luna” – Letteratura e musica a Gliaca di Piraino

“Lettere dalla Luna” – Letteratura e musica a Gliaca di Piraino

880

Lettere Dalla Luna“La Luna siamo anche noi. Quel luogo delle cose perdute e dimenticate dagli uomini. – così amava sottolineare Ludovico Ariosto. E quando camminiamo di notte, non si riesce a distogliere lo sguardo da quella luce dalla bellezza impalpabile e malinconica. La luna.”

In occasione del cinquantesimo anno dallo sbarco sulla luna una serata tutta dedicata al mistero dell’universo.

Letture e racconti di illustri poeti e scrittori faranno da protagonisti, insieme ad un’altra Musa ispiratrice, la musica che con le sue magiche note trasforma perfino l’ignoto in qualcosa di tangibile.

Ideatrice ed organizzatrice dell’evento, Stefania Ignazzitto. Come location, l’accogliente Caffè letterario de “La Capannina” in via del Sole a Gliaca di Piraino, con inzio alle 21:30, venerdì 26 luglio 2019.

Poesie e racconti avranno la voce di Nunziatina Raffaele, Angelina Franchina, Carolina Ferrara e Ines Addinga mentre i momenti musicali saranno curati dagli allievi dell’Accademia della Musica guidata dal M° Paolo Stervaggi.

“Lettere dalla Luna” – Letteratura e musica a Gliaca di Piraino ultima modifica: 2019-07-24T18:20:59+02:00 da CanaleSicilia