Home Attualità L’Ass. Peppino Impastato richiede al Sindaco di Brolo i locali per la creazione di un centro polivalente

L’Ass. Peppino Impastato richiede al Sindaco di Brolo i locali per la creazione di un centro polivalente

876

Sonny Foschino

Al signor Sindaco del comune di Brolo
Salvo Messina

 

OGGETTO: Richiesta locali e ripristino dell’immobile ex scuola c.da Iannello.

Spettabile signor Sindaco,
l’associazione scrivente, essendo ormai presente su territorio regionale, avendo la necessità di trovare un luogo da poter adibire a sede LOCALE dell’associazione stessa, visto l’impegno di ripristinare un luogo in una contrada in cui mancano attrazioni ludiche volte al miglioramento delle politiche giovanili e sociali,

RICHIEDE

in comodato d’uso gratuito i locali dell’ex scuola elementare siti in contrada Iannello alto per la creazione di un centro polivalente.

Per il lavoro svolto sin qui, non solo per il territorio brolese, ma nell’abito provinciale, regionale e a breve nazionale, conveniamo che per poter svolgere al meglio le nostre attività nel modo più concreto e incisivo possibile sia opportuno trovare una locazione per la creazione di un centro che diventi polo d’attrazione per giovani e meno giovani.

Una volta accolto il vostro parere, vi illustreremo progetti di rifacimento e valorizzazione dei locali in questione dichiarando apertamente di farci carico delle utenze e delle spese relative ai consumi.

Messina, 04 giugno 2013

Sonny Foschino
Presidente Associazione Peppino Impastato

 

L’Ass. Peppino Impastato richiede al Sindaco di Brolo i locali per la creazione di un centro polivalente ultima modifica: 2013-06-05T08:23:56+02:00 da CanaleSicilia