Home Politica L’arresto dei rapinatori dell’anziana di Brolo: il Sindaco Laccoto ringrazia i Carabinieri

L’arresto dei rapinatori dell’anziana di Brolo: il Sindaco Laccoto ringrazia i Carabinieri

1,088

Giuseppe LaccotoIl Sindaco di Brolo Giuseppe Laccoto, a nome dell’intera Amministrazione Comunale esprime “grande soddisfazione per l’operazione dei Carabinieri che ha consentito di assicurare alla giustizia i presunti autori del vile episodio criminale compiuto lo scorso mese ai danni di una anziana donna indifesa”.

In particolare, il Sindaco Laccoto rivolge “un sentito ringraziamento per l’attività d’indagine silenziosa, costante e operativa svolta dai carabinieri della Compagnia di Patti, al comando del Capitano Marcello Pezzi, e dai Carabinieri della Stazione di Brolo, al comando del luogotenente Maurizio Mastrosimone.

Alle forze dell’ordine, come già avvenuto all’indomani dell’episodio di cronaca, rinnoviamo la richiesta di mantenere una presenza assidua su tutto il territorio comunale, per garantire la sicurezza delle attività commerciali e dell’intera comunità brolese”.

L’arresto dei rapinatori dell’anziana di Brolo: il Sindaco Laccoto ringrazia i Carabinieri ultima modifica: 2019-10-15T10:53:50+02:00 da CanaleSicilia