Home Attualità La Racchia 2015 – A Gioiosa Marea ha inizio «ufficialmente» il Carnevale

La Racchia 2015 – A Gioiosa Marea ha inizio «ufficialmente» il Carnevale

8,444

La Racchia 2015 Gioiosa Mareadi Maria Cristina Miragliotta – Buona la prima! Posticipata di una domenica oggi ha preso ufficialmente il via il Carnevale Gioiosano 2015 con la tradizionale sfilata per le vie del paese della “Racchia”.

Divertimento, allegria, colori, suoni, maschere, la “Racchia” è la festa in cui i protagonisti, giovani e meno giovani, sono accomunati da un unico denominatore: la voglia di divertirsi e fare divertire.

E’ la festa che apre il carnevale dove ci si diverte “travestendosi” nel modo più bizzarro e stravagante possibile coinvolgendo in un vortice di spensieratezza e balli, tutti gli spettatori.

Ed oggi gli spettatori non sono mancati; tanta la gente presente che nonostante il clima non certo mite ha voluto assistere ad una festa che è oramai consolidata tradizione e che i gioiosani, e non solo, aspettano impazientemente tutto l’anno.

Conclusione di serata con una gustosa e alquanto “leggera” fagiolata con cotiche e salsiccia.

La Fotogallery della Racchia 2015

Servizio di Cristina Miragliotta 25 gennaio 2015

La Racchia 2015 – A Gioiosa Marea ha inizio «ufficialmente» il Carnevale ultima modifica: 2015-01-25T21:20:54+01:00 da CanaleSicilia