Home Attualità La Castellana – Nino Maddalena al Barber Match di Roma

La Castellana – Nino Maddalena al Barber Match di Roma

2,075

Nino MaddalenaOrgoglio per Gliaca e il Centro Commerciale Consorzio “la Castellana”: un consorziato al Barber Match di Roma – Nino “Moda Capelli” Maddalena.

Il BarberMatch è uno dei più importanti eventi professionali dedicati alla barbieria italiana. Si terrà nei giorni 9 e 10 ottobre, presso l’Hotel Capannelle di Roma.

Quest’anno tra i partecipanti a questo “barber battle” ci sarà, alla sua seconda partecipazione, un giovane (ma con già ben 10 anni di attività) barbiere di Gliaca, Nino “ModaCapelli” Maddalena, un consorziato del Centro Commerciale “la Castellana”, stimato barber che esercita la sua arte nel salone di via del Sole a Gliaca di Piraino.

Ospiti internazionali, seminari, workshop, sponsor formidabili, faranno parte di questo grande evento.

Interverranno: HIROSHI VITANZA esponente della barberia italiana,

FABIO FIGARO’S LISBOA, uno dei più importanti barbers portoghesi,

dall’Inghilterra JOHN DAVIS il “boss” dei SAVILLS BARBER SHOP,

SALVO CORIGLIANO, ALEX MELONI, FRANCO FAZI.

Le categorie in gara saranno: Taglio (Moda, Old School, Razor Fade), Servizio Barba, Hair Tattoo. I giudici, big del mondo della barberia internazionale, decreteranno i vincitori di ogni categoria che eleggeranno il miglior barber italiano.

Nino sarà presente anche in uno degli appuntamenti fieristici più importanti del sud Italia ossia la 20th edizione della mostra d’oltremare che si terrà a Napoli dal 12 al 14 Novembre dove avrà la possibilità di “esibirsi”.

Tutto il Centro Commerciale Naturale Consorzio “la Castellana” invia un sincero “in bocca al lupo” al nostro Nino “Moda Capelli” Maddalena, sicuri che si farà valere.

Riferimenti all’evento possono essere trovati qui: http://www.barbermatchitalia. it/

Il Centro Commerciale Naturale Consorzio “la Castellana”
Il Presidente p.t.
Tonino Scaffidi

La Castellana – Nino Maddalena al Barber Match di Roma ultima modifica: 2016-10-07T11:14:13+02:00 da CanaleSicilia