Home Politica Irene Ricciardello – Ecco la mia lista.”Voliamo nel futuro con Irene Sindaco”

Irene Ricciardello – Ecco la mia lista.”Voliamo nel futuro con Irene Sindaco”

1,619

Irene Riccìardello candidato SindacoTutti soddisfatti al comitato del Sindaco per la presentazione della nuova squadra che si candida a governare Brolo nei prossimi cinque anni.

Soddisfatti gli uscenti che vedono proseguire un’azione di risanamento e di rilancio della città’ dopo lo sfacelo ha avevano ereditato e che si ritrovano compatti intorno al loro Sindaco. Soddisfattissimi i nuovi candidati che, entrando in lista per il 50 per cento dei posti, sentono la responsabilità di quella volontà di ulteriore miglioramento che il Sindaco ha fortemente voluto guardando al futuro.

I candidati sono stati scelti dall’intera compagine che corre compatta e non fa differenza tra chi ha trovato posto in lista e chi ha scelto di supportare dall’esterno in quanto lo spirito di gruppo e di servizio che si respira al comitato fa sentire tutti parte di un unico grande progetto.

In lista saranno candidati:

Amedeo Arasi, Marisa Bonina, Marisa Briguglio, Maria Rosa Fasolo, Lucio Genua, Valentino Lenzo, Carlo Miracola, Giuseppe Miraglia, Debora Pintaudi, Antonella Raffaele Addamo, Mauro Scaffidi, e Gaetano Scaffidi.

Assessori designati Domenico Raffaele Addamo e Marisa Briguglio.

Il primo commento della candidata indaco, Irene Ricciardello “ E’ una lista forte, motivata, con forti radici nella comunità, attenta e vogliosa di spendersi per il nostro paese. L’emblema del rinnovamento ha trovato la sintesi nella scelta, condivisa da tutti, di indicare come assessore in prima battuta un giovane professionista proveniente dalla società civile ed espressione di quel tessuto giovanile che apprezzando il lavoro trasparente e deciso di questa amministrazione ha deciso di avvicinarsi alla politica. La speranza è l’auspicio di tutti noi è quello di consegnare a questi giovani il comune di Brolo per un naturale ricambio generazionale. Sono certa che porteremo avanti, con continuità, il lavoro intrapreso in questi anni puntando sulle legalità, la trasparenza, la fattività, l’operatività e la concretezza”. E aggiunge “Abbiano un programma fatto di punti avvertiti come priorità, ma anche che guardano alla programmazione futuro, in grado di trasformare ed accompagnare Brolo in un processo attento ed evoluto verso il futuro, dall’occupazione alla cultura, dal sociale ai nuovi orizzonti turistici che passano dal centro storico e dalle nuove frontiere delle recettività… il paese che tutti vogliamo”.

Ora e questa volta parlo da sindaco in carica, faccio gli auguri ai miei competitor, ai candidati che mettendoci la faccia voglio lavorare come abbiamo fatto noi uscenti per Brolo, ai cittadini perché dalla loro scelta dipende il futuro del paese.

Ai miei candidati un grande in bocca al lupo.

Irene Ricciadello
Candidato sindaco di Brolo

Irene Ricciardello – Ecco la mia lista.”Voliamo nel futuro con Irene Sindaco” ultima modifica: 2019-04-02T14:05:58+02:00 da CanaleSicilia