Home Politica iPhone 5 per tutti gli assessori della giunta Orlando – Cancelleri: “Uno schiaffo ai siciliani”

iPhone 5 per tutti gli assessori della giunta Orlando – Cancelleri: “Uno schiaffo ai siciliani”

928

iPhone 5 per la giunta Orlando“Uno schiaffo ai siciliani”, Giancarlo Cancelleri, capogruppo del Movimento Cinque Stelle all’Ars, stigmatizza la notizia, riportata da alcuni organi di stampa, del prossimo acquisto di cellulari  I Phone 5 per tutti gli assessori della giunta Orlando.

In un momento come questo , in cui la gente ha difficoltà enormi ad arrivare a fine mese e in cui le casse del Comune di Palermo sono pressoché vuote, apprendere una notizia del genere è peggio di un pugno nello stomaco. Ci sono molti modi per migliorare la produttiività della giunta, ma, obiettivamente, quello di investire nell’ultimo e più avanzato modello di cellulare è certamente l’ultimo in elenco”.

Spese come quella varata dalla giunta Orlando vanno in direzione diametralmente opposta a quella intrapresa dai deputati siciliani del M5S, che proprio nei giorni scorsi  hanno restituito all’Ars la prima tranche dei loro stipendi, cosa che continueranno a fare mensilmente per tutta la durata della legislatura. I 15 deputati stellati tratterranno mensilmente 2500 euro oltre i rimborsi spese e rimanderanno al mittente il resto della busta paga che andrà ad alimentare un fondo destinato alle piccole imprese.

iPhone 5 per tutti gli assessori della giunta Orlando – Cancelleri: “Uno schiaffo ai siciliani” ultima modifica: 2013-01-15T16:56:45+01:00 da CanaleSicilia