Home Politica Intimidazione a Venturino, solidarietà da M5S e da PD

Intimidazione a Venturino, solidarietà da M5S e da PD

947

On.Antonio VenturinoIl gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle all’Ars e il Movimento Cinque Stelle Sicilia condannano il deprecabile e vile gesto di cui è stato oggetto l’onorevole Antonio Venturino.

“Episodi del genere – affermano i deputati – non appartengono in alcun modo alla dialettica politica, specie a quella del Movimento, da sempre improntata al confronto di idee e alla non violenza. All’onorevole Venturino va la piena solidarietà del gruppo e dell’intero Movimento Sicilia”.

Messaggio di solidarietà anche da parte del Partito Democratico siciliano:

“Esprimo, a nome personale e di tutto il Partito Democratico siciliano, solidarietà e vicinanza al vicepresidente dell’Ars Antonio Venturino, vittima di un vile atto intimidatorio”. Lo ha detto il segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo, commentando la notizia del ritrovamento, nel centro smistamento poste di via Ugo La Malfa a Palermo, di una busta con tre proiettili calibro 9 indirizzata all’ex del Movimento 5 Stelle. “E’ un ignobile gesto- continua Lupo- da non sottovalutare e sul quale mi auguro la magistratura e le forze dell’ordine facciano presto luce, individuando i responsabili”.

Intimidazione a Venturino, solidarietà da M5S e da PD ultima modifica: 2013-06-04T12:42:10+02:00 da CanaleSicilia