Home Politica Intervista all’ing. Basilio Ridolfo, sindaco di Ficarra, candidato unico alla segreteria provinciale del PD di Messina

Intervista all’ing. Basilio Ridolfo, sindaco di Ficarra, candidato unico alla segreteria provinciale del PD di Messina

1,248

Basilio Ridolfo Segretario Provinciale Partito DemocraticoLa candidatura di Basilio Ridolfo, proposta dal segretario regionale Giuseppe Lupo, nonché commissario del Pd Messinese, è stata sposata da quasi tutte le altre anime del partito.

Contrari i sostenitori dell’area Civati e buona parte dei renziani fondatori dei circoli Big Bang. Nell’intervista Ridolfo spiega le ragioni della sua candidatura e fa alcune riflessioni interessanti sulle critiche mosse alla sua candidatura come poco “discontinua” con il passato.

“Il partito è di tutti e soprattutto è degli iscritti” ribadisce Ridolfo e la sua segreteria sarà improntata alla collegialità e al confronto democratico con tutte le mozioni nell’ottica di porre in essere tutti gli sforzi per ridare unità e soprattutto, in momenti di crisi come quello che stiamo attraversando, di attuare proposte e progetti che sostituiscano la politica del “dire” con quella del “fare”.

Clicca sulla freccetta per avviare il video

Servizio di Cristina Miragliotta – Riprese del 17 Ottobre 2013

Intervista all’ing. Basilio Ridolfo, sindaco di Ficarra, candidato unico alla segreteria provinciale del PD di Messina ultima modifica: 2013-10-17T20:30:52+02:00 da CanaleSicilia