Home Politica Interrogazione del gruppo consiliare Uniti per Brolo del 4 gennaio 2013

Interrogazione del gruppo consiliare Uniti per Brolo del 4 gennaio 2013

1,015

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del gruppo consiliare “Uniti per Brolo”

Uniti Per Brolo Gruppo ConsiliareAl Sindaco
del Comune di Brolo
e p.c. Al Segretario Comunale di Brolo

 

 

 

 

Oggetto: Interrogazione

PREMESSO :

РChe da circa 5 giorni la sede locale del comando di Polizia Municipale ̬ sprovvista di luce e linea telefonica, causa distacco della fornitura del servizio.

– Che agli scriventi risulta che la causa di questa incresciosa e vergognosa situazione dipenda dal mancato pagamento da parte del Comune di parecchie bollette arretrate di luce e telefono.

– Che un comando di Polizia Municipale non può fare a meno , in piena era informatizzata, della linea telefonica e di conseguenza della connessione internet , né tantomeno di tutti quegli apparecchi alimentati con corrente elettrica ( vedi fax ,stampanti, computer, fotocopiatrici ecc) che permettono agli operatori di P.M. di svolgere al meglio e sicuramente in maniera più rapida ed efficiente le proprie mansioni.

РChe ovviamente questa imbarazzante situazione danneggia, ed ha danneggiato, non solo gli operatori ma anche tutti gli utenti che si recano e si sono recati presso il suddetto Comando in conseguenza delle diverse competenze alle quali ̬ preposta la nostra Polizia Municipale.

 

Tutto ciò premesso, i sottoscritti consiglieri comunali

INTERROGANO la S.S. per conoscere:

  • Se corrisponde a vero quanto sopra descritto dagli scriventi.
  • Le cause di questo grave disservizio causato al comando di Polizia Municipale.
  • La tempistica necessaria per porre fine a questa incresciosa situazione, che ci auguriamo avvenga nei tempi più rapidi possibili.
  • Quali sono le iniziative che l’amministrazione vorrà porre in essere per evitare appunto il ripetersi di questi incresciosi avvenimenti ( che purtroppo nel nostro Comune oramai non sono più una rarità).

 

Cogliamo inoltre l’occasione per esprimere la nostra solidarietà al Comando di Polizia Municipale ed a tutti gli operatori che nonostante questi enormi disagi continuano a svolgere in maniera professionale il loro importante lavoro.

Si richiede risposta scritta ed immediata.

Brolo, lì 04/01/2013

I Consiglieri Comunali di Minoranza “Uniti per Brolo”

 

Interrogazione del gruppo consiliare Uniti per Brolo del 4 gennaio 2013 ultima modifica: 2013-01-04T10:58:00+01:00 da CanaleSicilia