Home Politica Insieme per Piraino – «Inutili teatrini di bassa politica paesana»

Insieme per Piraino – «Inutili teatrini di bassa politica paesana»

2,187

La volpe e l'uvaLa volpe e l’uva

Abbiamo un bene prezioso che è la vita. Non intendiamo più sprecare ulteriore tempo con chi non lo merita in inutili teatrini di bassa politica paesana.

Caratteristica di chi pensa solo al voto in più e non alle nuove generazioni e al bene comune…

Ciò é dimostrato dalla presunzione di consiglieri elevati a ruolo di parlamentari che legiferano in barba a pareri contrari dei tecnici e contro legge, come fatto, in modo demagogico, per la modifica dell’art.lo 2 del regolamento che abbassa la quota massima dell’Irpef dettata dalle norme nazionali.

E per non parlare del regolamento relativo alle rateizzazioni su cui c’è da stendere un velo pietoso.

Così é fin troppo facile.

Cari colleghi consiglieri, nell’augurarvi buona fortuna e buona baronanza in consiglio comunale, con i relativi logorroici comunicati stampa e con il nuovo spot del lancio del cappello… noi Consiglieri Comunali Ceraolo, Condipodaro, Marino, Scaffidi, Spanó, Truglio e Terranova, semplicemente vi salutiamo non rispondendo più alle vostre provocazioni. Saremo al servizio dei cittadini e non servi vostri e di nessun altro.

Gruppo consiliare "Insieme per Piraino"Noi siamo un gruppo di uomini e donne che operano in libertà di pensiero.

L’essere accostati a persone serie e perbene ci onora.

E volendovi rassicurare che l’essere tacciati per fedelissimi del Sindaco Maniaci o dell’assessore Princiotta ci rende orgogliosi in quanto, coerentemente non siamo noi che abbiamo cambiato casacca sin dal giorno dopo le elezioni, che in modo presuntuoso, scorretto e con la forza bruta dei numeri impone decisioni irragionevoli solo per “essere contro”.

Noi non abbiamo tradito la volontà popolare, non tifiamo contro la nostra squadra e non stringiamo sottobanco alleanze con gli avversari….

Voi, medaglia d’oro del salto della cavallina!!

I Consiglieri di Insieme per Piraino

Ceraolo, Condipodaro, Marino, Scaffidi, Spanó, Truglio, Terranova

Insieme per Piraino – «Inutili teatrini di bassa politica paesana» ultima modifica: 2015-02-16T21:11:53+01:00 da CanaleSicilia