Un incendio è scoppiato all’ospedale Papardo di Messina causando grande paura tra i pazienti, i dipendenti e i familiari. Secondo le prime informazioni, l’incendio sarebbe stato appiccato da un uomo che, dopo aver aggredito alcuni infermieri, ha dato fuoco a dei letti nell’area dell’ascensore al terzo piano dell’ospedale.
I vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente per spegnere le fiamme e sono riusciti a tenere sotto controllo la situazione. Nonostante ciò, il fumo ha invaso alcuni reparti rendendo impraticabile l’intero complesso.
In questo momento non ci sono notizie su eventuali feriti o vittime, ma le autorità stanno ancora indagando sull’accaduto e stanno cercando di capire le cause del gesto dell’uomo che ha appiccato l’incendio.
Il personale medico e i vigili del fuoco stanno lavorando instancabilmente per riportare la situazione alla normalità e per garantire la sicurezza di tutti i pazienti e del personale dell’ospedale.
Si raccomanda ai cittadini di evitare di recarsi all’ospedale Papardo in questo momento nei reparti interessati e di seguire gli aggiornamenti sulla situazione attraverso i mezzi di informazione locali.