Home Attualità Inaugurazione Palasport «Mangano» – Presenti autorità locali e regionali

Inaugurazione Palasport «Mangano» – Presenti autorità locali e regionali

3,832

Giuseppe ManganoE’ stato inaugurato ieri, 1 ottobre, il nuovo palazzetto dello sport “Mangano” di Sant’Agata di Militello. Presenti al taglio del nastro autorità locali e regionali, tra cui il Sindaco di Sant’Agata di Militello, dott. Carmelo Sottile, il Sindaco Metropolitano di Messina, prof. Renato Accorinti, il Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, on. Giovanni Ardizzone, il Commissario straordinario, dott. Filippo Romano, l’arch. Giuseppe Mangano, i rappresentanti delle forze dell’ordine e le associazioni santagatesi.

La struttura polivalente, un centro di eccellenza per la Sicilia, è stata realizzata in project financing dalla Città Metropolitana di Messina e dalla “Palasport s.r.l.”, società di progetto, avente come unico socio l’impresa di costruzioni “Eurovega”.

L’impianto, costruito utilizzando le più moderne tecnologie, si sviluppa su quattro livelli con una superficie coperta di 8mila metri quadrati e spazi aperti per un’estensione di 14mila metri quadrati e comprende piscine, campo di basket e pallavolo, centro benessere, ambulatorio medico, sala meeting, centro fitness, due campetti per il calcio a cinque, un punto di ristoro ed un’area per l’intrattenimento dei più piccini.

Inaugurazione Palasport «Mangano» – Presenti autorità locali e regionali ultima modifica: 2016-10-02T17:07:30+02:00 da CanaleSicilia