Home Attualità Il messinese David Rizzo eletto vicepresidente nazionale dell’Associazione Italiana Odontoiatri

Il messinese David Rizzo eletto vicepresidente nazionale dell’Associazione Italiana Odontoiatri

331

Davide Rizzo

Affiancherà il neo presidente Gerhard Seeberger nel mandato triennale 2023-2025. Tante le sfide da affrontare che riguardano il futuro dei dentisti.

Il messinese David Rizzo è il nuovo vicepresidente nazionale dell’Associazione Italiana Odontoiatri (AIO): è stato eletto nel corso dell’Assemblea nazionale al centro congresso di Riva del Garda (TN) e il mandato sarà triennale con inizio a gennaio 2023 per concludersi a dicembre 2025. Un prestigioso incarico per Rizzo che ha profuso in questi anni un impegno costante a tutela della categoria già da presidente provinciale della sede AIO di Messina, di cui è stato socio fondatore oltre dieci anni fa, e da componente della Commissione Albo Odontoiatri dell’Ordine dei Medici chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Messina.

“Sarà un’ulteriore sfida – ha  commentato – che porterò avanti affiancando il lavoro del neo presidente Gerhard Seeberger. Sono tante le problematiche che riguardano gli odontoiatri e cercheremo di proporre ai tavoli istituzionali soluzioni atte a migliorare lo status della categoria e capaci di guardare al futuro della professione”.

Nel nuovo esecutivo, oltre alle due riconferme del segretario sindacale Danilo Savini e del segretario culturale Vincenzo Musella, sono stati eletti: la tesoriera Maria Giovanna Cotugno e i consiglieri Nicholas Arnould, Renato Calliari, Eleonora Cardamone, Generoso Del Piano, Giacomo La Torretta, Alessandro Mazzotta, Gaetano Memeo, Giuseppe Russo, Giuseppe Settineri e Valeria Simbola. Probiviri effettivi: il past president Pierluigi Delogu, Vincenzo Macrì, Fausto Armenio, Tommaso Fabio Fabiano, Ettore Gaudiosi; probiviri supplenti Marcello Masala e Mariella Montalto. Infine, i revisori dei conti: Salvatore Caggiula, Graziano Langone e Giovanni Migliano.

Il messinese David Rizzo eletto vicepresidente nazionale dell’Associazione Italiana Odontoiatri ultima modifica: 2022-12-22T16:16:01+01:00 da CanaleSicilia