Home Politica Nomine dirigenziali del governo Schifani per riorganizzare la macchina burocratica regionale

Nomine dirigenziali del governo Schifani per riorganizzare la macchina burocratica regionale

311

Renato Schifani

Il governo Schifani ha nominato tre nuovi dirigenti generali durante la seduta di oggi pomeriggio. Alberto Pulizzi continuerà a guidare il dipartimento regionale della Pesca, Antonio Cono Catrini sarà assegnato al dipartimento Turismo, e Donata Giunta andrà al dipartimento degli Affari extraregionali.

Tutti e tre sono dirigenti di seconda fascia. Non è stato possibile procedere con la nomina di un quarto dirigente di seconda fascia poiché questi è prossimo alla pensione. Il dipartimento regionale della Funzione pubblica pubblicherà gli atti di interpello per i dirigenti di terza fascia a partire da lunedì prossimo.

Il presidente della Regione, Renato Schifani, sottolinea che questa è una fase importante nella riorganizzazione della macchina burocratica, che consentirà un funzionamento più efficiente dell’amministrazione regionale. L’obiettivo è completare le nomine nel più breve tempo possibile perché ogni dipartimento abbia un assetto definitivo.

Nomine dirigenziali del governo Schifani per riorganizzare la macchina burocratica regionale ultima modifica: 2023-01-20T20:36:00+01:00 da CanaleSicilia