Il Comune Capri Leone annuncia le dimissioni di Rosalba Todaro
L’Amministrazione Comunale di Capri Leone ha annunciato le dimissioni dell’Assessore alla Sanità, Istruzione e Servizi Sociali, Dott.ssa Rosalba Todaro, che lascia il proprio incarico per motivi personali a tre anni dall’avvio della Legislatura. La decisione, definita dall’Amministrazione come “difficile e dolorosa”, è stata presa con consapevolezza e nel rispetto dell’impegno assunto nel contesto amministrativo.
La Dott.ssa Todaro ha svolto le sue funzioni con impegno e professionalità, risultando determinante nella realizzazione di numerosi progetti rivolti alla collettività locale. Il Sindaco e l’intero Consiglio comunale hanno espresso “la più sincera gratitudine” per il contributo offerto, sottolineando le qualità umane e professionali della dimissionaria.
Nonostante l’uscita dall’incarico, la Dott.ssa Todaro continuerà a collaborare con l’Amministrazione, mettendo a disposizione la propria esperienza e il proprio supporto anche senza un ruolo formale. Al termine del comunicato, si evidenziano gli “auguri per il futuro” e il ringraziamento rivolto dalla comunità di Capri Leone.
👁 Articolo letto 759 volte.© 2025 Riproduzione Riservata.