Domani mercoledì 23 maggio 2018, a partire dalle ore 9:30, in occasione del XXVI anniversario della strage di Capaci, gli alunni delle classi III, IV e V della scuola Primaria e gli alunni della scuola secondaria di primo grado di Brolo, Sant’Angelo e Ficarra, parteciperanno ad un corteo lungo le vie cittadine del comune di Brolo, a ricordo dell’Eccidio del Giudice Giovanni Falcone, del Giudice Francesca Morvillo e degli uomini della scorta.
La manifestazione, inserita nell’ambito del progetto “Educazione alla Legalità” avrà inizio alla Scuola secondaria di Brolo, in via Libertà, e si concluderà presso il palatenda di Brolo, con i saluti delle autorità.
Alla manifestazione – scrive in una nota la dirigente scolastica, prof.ssa Maria Ricciardello – si auspica la partecipazione di tutti i genitori.