Home Manifestazioni I doni delle befane AFEIP per i bimbi gioiosani

I doni delle befane AFEIP per i bimbi gioiosani

928

I doni delle befane AFEIP per i bimbi gioiosaniSi è svolta all’auditorium comunale di Gioiosa Marea la oramai tradizionale Festa della Befana organizzata impeccabilmente dall’Associazione AFEIP sotto la direzione attenta della dott.ssa Rosalba Mollica. Come recita il detto “Viene La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte il vestito a trullallà la Befana eccola qua!”

Anche quest’anno è arrivata, anzi sono arrivate tante Befane a dividere doni a tutti. Infatti domenica 6 gennaio, all’Auditorium di Gioiosa Marea le “Befane”, si sono presentati ed hanno distribuito doni a tutti i bimbi.

L’Associazione A.F.E I.P. ha organizzato, infatti la 5° edizione della manifestazione “TUTTI CON LA BEFANA” Edizione 2013, dove la Dott.ssa Rosalba MOLLICA, insieme con le Hostess dell’Associazione A.F.E I.P. e la collaborazione del Maestro Giuseppe SIDOTI, ha condotto la manifestazione, che è stata incentrata principalmente all’intrattenimento con giochi vari di tutti… anche dei bambini. Faro trainante tra i giochi è stata la caccia al tesoro che ha visto la partecipazione di sei squadre di giovani. Gli intervenuti hanno avuto anche la possibilità di degustare alcuni prodotti del luogo concludendo con l’oramai classico dolcetto augurale costituito dall’enorme paninone con nutella. L’Associazione A.F.E I.P., con il suo Presidente, nel ringraziare tutti gli intervenuti per la loro presenza ed in particolare i nostri bambini, augura un buon anno a tutti. Ringrazia inoltre per il Comune di Gioiosa Marea, il Sindaco del Comune di Gioiosa Marea Dott. Eduardo SPINELLA, il Vice-Sindaco Teodoro LA MONICA, gli Assessori Carmelita LISCIANDRO e Maria Grazia GIARDINA, oltre ai Consiglieri comunali Rosy DI NARDO, che si è prestata quale “Befana”, Annamaria SEGRETO, Daniela SPINELLA e l’Amministrazione Comunale tutta; ringrazia inoltre l’operatore Pippo ACCORDINO, sempre solerte e disponibile. Un ringraziamento particolare ai collaboratori ed alle Hostess dell’A.F.EI.P., che puntualmente danno il loro apporto alla ottima riuscita delle manifestazioni: Daniela GRANATA, Lucia LOZUMIRSCA, Francesca MOLICA FRANCO, Valeria LENZO, Antonella CALABRESE, Daniela PITTARI, Maria GIARDINA, Rossella MOLICA FRANCO, Salvatore e Carmelina MIRAGLIOTTA. Si ringrazia inoltre per la collaborazione e soprattutto per la simpatia il “Befano” Osvaldo ZODDA.

Un momento di aggregazione per grandi e piccini all’insegna del divertimento, del gioco e della musica. Non sono mancati i doni per i bimbi recapitati da delle “splendide” Befane che hanno illuminato di gioia i visi dei più piccoli regalando momenti di simpatia a tutti i partecipanti. Altro momento che durante la festa è diventato ormai una tradizione è il taglio del “megafiloncino” ripieno di nutella che va letteralmente a ruba non solo ad opera dei bimbi, a dimostrazione che la festa della Befana non è solo dei piccoli ma anche di tutti i “grandi” che almeno per un giorno all’anno riescono a sentirsi bambini.

I doni delle befane AFEIP per i bimbi gioiosani ultima modifica: 2013-01-07T20:37:49+01:00 da CanaleSicilia