“Greta la nostra piccola grande stella”. Questo lo striscione che stamattina ha accolto l’arrivo di Greta Cacciolo a scuola.
di Maria Cristina Miragliotta – Greta, 8 anni, sabato scorso ha vinto la 58esima edizione dello Zecchino d’Oro, la più importante manifestazione canora per bambini, con il brano “Prendi un’emozione”, testo e musica di Lodovico Saccol.
Tanta la gioia, gli abbracci, gli apprezzamenti ricevuti stamane all’arrivo a scuola da parte dei compagnetti e delle insegnanti e persino tanti autografi che la “piccola stella” gioiosana ha dovuto firmare per i suoi fans.
A congratularsi con Greta e con i suoi genitori per l’importante vittoria il dirigente scolastico, Leon Zingales, padre Antonio Sambataro, il nuovo parroco di Gioiosa e il sindaco, Eduardo Spinella con la giunta comunale.
Servizio di Cristina Miragliotta del 23 Novembre 2015
© Riproduzione riservata.