Grave incidente a Sant’Agata, perde la vita giovane 38enne del luogo
Un incidente stradale autonomo ha causato la morte di un uomo di 38 anni sulla Statale 113, tra Sant’Agata Militello e Torrenova. La vittima, Domenico De Luca, residente a Sant’Agata, viaggiava da solo verso il centro cittadino quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo della propria auto.
Il veicolo ha impattato contro un terrapieno situato nella corsia opposta, ribaltandosi e arrestando la corsa in mezzo alla carreggiata.
L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti che si sono immediatamente rivolti ai soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’ambulanza del 118, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sant’Agata e i Carabinieri della compagnia locale.
I sanitari, purtroppo, hanno potuto solo constatare il decesso del conducente. Le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’evento.
👁 Articolo letto 2.972 volte.© 2025 ~ 2026 Riproduzione Riservata.


















