Home Manifestazioni Grande successo per il Festival Voci dal Mare – Ospite Valerio Scanu

Grande successo per il Festival Voci dal Mare – Ospite Valerio Scanu

1,815

4° edizione del Festival Voci dal Mare di Marco Vito
ospite d’onore Valerio Scanu

Festival Voci dal Mare di Marco Vito - Ospite Valerio Scanu

 

Sulle note di I never loved a man, magnificamente interpretata da Chiara Paparone, si è chiusa la quarta edizione del Festival Voci dal Mare, che dal 2009 organizzo a Gioiosa e, soprattutto, per Gioiosa. Un evento che tale può essere definito perché anche in questo caso contano i numeri; contano le centinaia di fans di VALERIO SCANU accorse da ogni dove, contano le migliaia di persone che hanno riempito Piazza Cavour e chi mi hanno ripagato di ogni sacrificio.

PRIMA CLASSIFICATA - Festival Voci dal Mare di Marco Vito - Ospite Valerio ScanuSECONDA CLASSIFICATA - Festival Voci dal Mare di Marco Vito - Ospite Valerio ScanuTERZA CLASSIFICATA - Festival Voci dal Mare di Marco Vito - Ospite Valerio Scanu

I miei complimenti prima di tutto ai primi tre classificati, (nelle foto partendo da sinistra) Chiara Paparone, Luciana Zanfino e Carola Carcione: a loro e a tutti gli altri concorrenti un grazie di cuore, perché con il loro talento hanno dato luce al festival. Grazie a Valerio Scanu, amico che conosco da quando tutti e due avevamo deciso che la musica sarebbe stata per noi molto più che una passione; con la sua voce e la sua semplicità ha dimostrato di meritare tutto il successo che ha. Grazie a chi ha reso possibile questo evento, in primis l’Amministrazione Comunale di Gioiosa Marea insieme a tutti gli indinspensabili sponsor dell’evento: GIOIOSA Spa, HOTEL CAPO SKINO, TRISCARI Costrzioni, CONAD di Lisciandro, FO.BI.AL., LA GALIA Mobili ed Elettrodomestici, FRANCESCO RUGGERI, CAGIFER Sud, Dicearco Costruzioni, Ristorante Nais, Zanza Beach. Grazie perché in un momento di grande difficoltà economica hanno creduto in me ed in Voci dal Mare. Grazie alla Giuria, a Jolanda Agostino, a Marco Molica, François Petrulli, Sergio Vaccaro, Salvatore Torre, Luca Costantino, Euphonya Management, Egidio Marziano, Rocco Vito, Accordino Fiori, lo Staff di canalesicilia.it, gioiosani.it ed e20live.eu. Grazie alla mia famiglia, a chi crede in questa manifestazione e in Gioiosa, ai gioiosani che ieri sera erano in Piazza e a tutto il numeroso pubblico. I grandi eventi aiutano a crescere, i grandi eventi sono quelli che creano movimento ed offrono spettacoli di qualità: VOCI DAL MARE è un grande evento. Ho creato questo Festival a Gioiosa, per Gioiosa.

Festival Voci dal Mare di Marco Vito - Ospite Valerio ScanuQuest’anno con enormi sacrifici e superando altrettanti problemi, siamo riusciti a regalare a questa città un Festival di grande livello. Spero che ancora, in futuro, Voci dal Mare sia punto di riferimento dell’estate gioiosana, che continui a crescere e a regalare successi ed emozioni; credere in questo festival vuol dire sostenerlo fattivamente e con forza perché in un momento in cui perdiamo ogni tradizione, noi ne stiamo costruendo una, il cui legame con Gioiosa è indissolubile.

Grazie a tutti… Ad maiora semper,

Marco Vito.

 

 

Grande successo per il Festival Voci dal Mare – Ospite Valerio Scanu ultima modifica: 2012-08-03T19:10:43+02:00 da CanaleSicilia