Home Sport Gliaca di Piraino – I vincitori della prima Gimkana

Gliaca di Piraino – I vincitori della prima Gimkana

9,415

di Maria Cristina Miragliotta – Si è svolta in piazza Quasimodo a Gliaca di Piraino la manifestazione ludico sportiva organizzata dal Centro Commerciale “la Castellana”, presieduta da Tonino Scaffidi.

Servizio di Cristina Miragliotta del 1 ottobre 2016

premiazionegimkacagliacaUna gimkana automobilistica a coppia con giochi e abilità del percorso di gara, alla quale hanno preso parte numerosi concorrenti, che hanno dato prova con le loro auto delle loro abilità di guida, creando un clima di grande divertimento e sportività.

Un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento e nello stesso tempo un modo per promuovere le attività commerciali del luogo, grazie allo staff organizzativo che si è impegnato attivamente per la buona riuscita della manifestazione.

Abbiamo intervistato per voi:

I vincitori della prima edizione della gimkana sono: al primo posto l’equipaggio composto da Contenta Calogero e Claudio su Smart (Claudio di soli 9 anni); sul secondo gradino del podio Cicirella Carmelo e Paolo su Fiat 850; terzo posto per Ivan Cardaci e Stancampiano Pizzo Antonio su Fiat Panda e per l’equipaggio composto da Ioppolo Paolo e Carmen su Fiat 500.

Gliaca di Piraino – I vincitori della prima Gimkana ultima modifica: 2016-10-01T20:29:58+02:00 da CanaleSicilia