Home Manifestazioni Gliaca di Piraino – Saracen’s Street Food, cibo di strada e non solo

Gliaca di Piraino – Saracen’s Street Food, cibo di strada e non solo

2,607

di Lorenzo Scaffidi C. – Si è svolta presso la splendida cornice de “La Riviera del Sole” di Gliaca di Piraino, la conferenza stampa di presentazione del “Saracen’s Street Food”, che si terrà dal 12 fino al 14 luglio a Gliaca di Piraino.

La manifestazione promette di essere l’evento principale dell’estate 2019 di tutta la costa saracena. Saranno oltre 30 gli stands disposti lungo la via del sole, con la presenza, durante la tre giorni, di artisti di strada, gruppi musicali, show cooking, baby parking, ecc.; inoltre ogni sera, ci saranno spettacoli di grandi artisti italiani: Venerdì 12 luglio sarà la volta de I Respinti, sabato 13 luglio toccherà a Roberto Lipari, mentre domenica 14 ci saranno Andrea De Sabato e dj Sautufau da RTL 102.5.

Durante la conferenza stampa di presentazione, Miriam Petruzzo, presidente dell’Associazione GliacaAllegra, Cristina Baratta e Mirko Conti, responsabile commerciale e marketing dell’evento, hanno spiegato ai giornalisti la bontà del progetto, che cercherà di mettere in primo piano le peculiarità gastronomiche di un territorio dalle elevate potenzialità, come quello dei Nebrodi.

Nel corso della conferenza stampa, moderata dal giornalista Lorenzo Scaffidi, hanno portato i loro saluti, anche il padrone di casa, Antonino Ziino, ed il Sindaco di Piraino Maurizio Ruggeri, che elogiando l’impegno dell’Associazione GliacaAllegra, si sono detti certi della riuscita dell’evento.

Gliaca di Piraino – Saracen’s Street Food, cibo di strada e non solo ultima modifica: 2019-07-05T12:35:40+02:00 da CanaleSicilia