Grande successo di pubblico per il “Bimbo d’Oro 2014”, la manifestazione ideata dal Mago Salvin ed organizzata dall’animazione Boom Boom con il patrocinio del Comune di Piraino che si è tenuta ieri 4 gennaio 2014 al Palacultura Don Pino Puglisi di Gliaca di Piraino.
Tanti i giovani artisti tra i 6 e i 13 anni che si sono contesi la vittoria e l’ambito premio esibendosi in varie discipline artistiche come il canto, la recitazione ed il ballo.
Il momento più atteso della serata è stata l’esibizione dell’ospite d’eccezione che quest’anno l’animazione Boom Boom ed il Mago Salvin hanno voluto regalare al pubblico del Bimbo d’Oro riuscendo ad ottenere la straordinaria partecipazione di Giucas Casella, noto mago ipnotizzatore che anche ieri sera si è esibito dal vivo strabiliando il pubblico presente con alcune sue famose performance.
Lo spettacolo ripreso integralmente da CanaleSicilia sarà presto
visibile in rete sul nostro sito e trasmesso su OndaTV
Nel video oltre alle immagini di Giucas alle prese con la gallina “Carmela” l’intervista in esclusiva che a fine serata ci ha rilasciato insieme al Mago Salvin.
Clicca sulla freccetta per vedere il servizio
Servizio di Cristina Miragliotta – Riprese del 4 Gennaio 2014
L’organizzazione ringrazia:
l’Amministrazione Comunale di Piraino per il patrocinio, la parocchia di Gliaca di Piraino nella persona di padre Antonio Mancuso, istituto scolastico di Gliaca di Piraino, ASD Due Torri per il viaggio a Mirabilandia, Mondo Copie per la borsa di studio, Computer Shop per il premio del sorteggio.