Home Attualità Gliaca di Piraino – Celebrazione Eucaristica di inizio anno scolastico

Gliaca di Piraino – Celebrazione Eucaristica di inizio anno scolastico

603

Vescovo a PirainoLunedì 7 ottobre nella chiesa parrocchiale “Maria SS di Lourdes” in Gliaca di Piraino, si sono ritrovati gli alunni e i docenti di ogni ordine e grado dei plessi scolastici di Piraino-Fiumara- Gliaca e Zappardino dell’I.c “Anna Rita Sidoti” di Gioiosa Marea, sotto la dirigenza del prof. Leon Zingales, per partecipare alla Santa Messa. Alla celebrazione hanno preso parte le autorità civili e militari, tra le quali il Sindaco Ing. Maurizio Ruggeri.

La celebrazione officiata da Sua Eccellenza, Monsignor Guglielmo Giombanco, Vescovo di Patti, e concelebrata dal parroco Don Antonio Mancuso alla presenza delle autorità locali e delle famiglie, ha reso la chiesa parrocchiale luogo privilegiato per cantare, pregare e gioire per l’inizio di un nuovo anno.

Vescovo a PirainoChe sia di buon auspicio l’augurio di Sua Eccellenza, di un anno ancora più ricco di soddisfazioni e successo formativo per tutti, all’insegna dei valori di amore e solidarietà.

La mattinata, colma di gioia e soddisfazione, di spiritualità e condivisione si è conclusa con la consegna, da parte del Dirigente Scolastico Prof. Leon Zingales , a Sua Eccellenza Monsignor Giombanco, a nome di tutta la comunità scolastica che rappresenta, della medaglia dell’Istituto Comprensivo “Anna Rita Sidoti” e di una targa a ricordo e a ringraziamento per la presenza alla Santa Messa di inaugurazione dell’anno scolastico.

Gliaca di Piraino – Celebrazione Eucaristica di inizio anno scolastico ultima modifica: 2019-10-09T12:45:55+02:00 da CanaleSicilia