Home Attualità Gliaca di Piraino – Tutti invitati all’insegna della socializzazione, dello star bene e del divertimento con il fantastico gioco “IL CERVELLONE “

Gliaca di Piraino – Tutti invitati all’insegna della socializzazione, dello star bene e del divertimento con il fantastico gioco “IL CERVELLONE “

867

Il Cervellone di Gliaca di PirainoLa Parrocchia SS. Maria Di Lourdes di Gliaca di Piraino in collaborazione con Associazione Alba di Domani Vi Invita venerdì 7 Febbraio presso il salone Parrocchiale, per passare una serata all’insegna della socializzazione, dello star bene e del divertimento con il fantastico gioco ” IL CERVELLONE “.

PROGRAMMA: ore 18:30 Santa Messa, ore 20:00 gioco il Cervellonne intervallato da karaoke, animazione, 21:30 pizza stop e ore 22:30 ripresa gioco.

Non mancate L’associazione Alba di Domani ringrazia di vero cuore a Padre Antonio Mancuso per l’impegno, la tenacia e per la voglia di fare che ha per la nostra comunità.

Gliaca di Piraino – Tutti invitati all’insegna della socializzazione, dello star bene e del divertimento con il fantastico gioco “IL CERVELLONE “ ultima modifica: 2014-02-04T19:56:01+01:00 da CanaleSicilia