Home Manifestazioni Gliaca di Piraino – Riuscitissima la serata con il “Cervellone” che ha coinvolto i parrocchiani di tutte le età

Gliaca di Piraino – Riuscitissima la serata con il “Cervellone” che ha coinvolto i parrocchiani di tutte le età

1,372

Il Cervellone a Gliaca di PirainoDi grande impatto é stata la serata svoltasi lo scorso venerdì, presso il salone della Parrocchia SS. Maria Lourdes di Gliaca di Piraino. Su iniziativa di Padre Antonio Mancuso, il Parroco locale, e con la collaborazione dell’associazione “Alba di domani” é stata possibile la realizzazione di un evento dedicato ai giovani ma che ha saputo coinvolgere i parrocchiani di tutte le età.

Nulla è mancato: aperitivo in compagnia, pizza, dolci, il tutto scandito tra le manches del divertentissimo gioco “il Cervellone”, condotto dai membri dell’associazione “la Trottola” . A tutti i presenti sono state regalate delle piccole pergamene contenenti significative frasi pronunciate da alcuni Santi: gli organizzatori hanno saputo amalgamare il divertimento, la riflessione e la preghiera con il grande risultato di unire grandi e piccoli.

Il Cervellone a Gliaca di PirainoIl Cervellone a Gliaca di Piraino

Presenze importanti per la buona riuscita della manifestazione sono state quella di Maria Di Luca Lutupitto, Maria Teresa Maddalena (parti attive nella locale diocesi), Valentina Zingales, Antonino Dovico Lupo e Antonino Foti Cuzzola, (giovani membri dell’associazione “Alba di domani”); a loro e a padre Antonio Mancuso vanno i ringraziamenti di tutti i partecipanti della “Serata Giovani e non solo…..”.

Gliaca di Piraino – Riuscitissima la serata con il “Cervellone” che ha coinvolto i parrocchiani di tutte le età ultima modifica: 2014-02-10T19:44:29+01:00 da CanaleSicilia