Home Politica “Gioiosa… in Movimento” – La presentazione del gruppo

“Gioiosa… in Movimento” – La presentazione del gruppo

2,548

Si è costituito a Gioiosa Marea un nuovo soggetto politico, denominato “Gioiosa in… Movimento”, con l’obiettivo di partecipare attivamente alla prossima Campagna Elettorale per il rinnovo dell’Amministrazione Comunale di Gioiosa Marea.

Le interviste

Gli inteventi dei relatori

Servizio di Cristina Miragliotta del 16 luglio 2016

I promotori, i cui nominativi sono indicati in calce al presente documento, auspicano che quante più persone possibili, desiderose di dare il proprio personale contributo per la rinascita e la ripartenza di Gioiosa Marea, si uniscano al nuovo soggetto politico.

L’allargamento del Movimento ad energie nuove, fresche, desiderose di impegnarsi per Gioiosa è uno dei traguardi primari da centrare, nella consapevolezza che le grandi sfide necessitano, per essere vinte, del contributo e dell’impegno di tutti coloro che hanno a cuore le sorti della Comunità in cui vivono.

Adamo Maurizio, Amato Vincenzo, Buttò Gabriele, Casamento Francesco, Da Campo Sebastiano, Di Nardo Rosy, Giardina Giosuè, La Galia Giusy, Maraffa Franco, Princiotta Giovanni, Salmeri Salvatore, Spanò Ignazio, Vito Marco, Vito Salvatore.

“Gioiosa… in Movimento” – La presentazione del gruppo ultima modifica: 2016-07-16T21:18:41+02:00 da CanaleSicilia