Home Attualità Gioiosa Marea – “Tanti per Mille” per rendere migliore il Natale di chi non ha la possibilità di festeggiarlo

Gioiosa Marea – “Tanti per Mille” per rendere migliore il Natale di chi non ha la possibilità di festeggiarlo

927

Tanti per Mille - Gara Solidarietà Gioiosa MareaLa Gara solidale ‘tanti per mille’ della consulta giovanile con i ragazzi dell’istituto comprensivo di Gioiosa Marea è rinviata, causa maltempo, a sabato prossimo, 22 dicembre, dalle 9.00 alle 13.00.

L’iniziativa ‘Tanti per Mille’, dedita alla raccolta di alimenti per le persone più bisognose del nostro comune, realizzata per la prima volta dalla Consulta giovanile nel 2013, si trasformerà in un progetto solidale condiviso, grazie alla collaborazione e al patrocinio dell’istituto comprensivo Anna Rita Sidoti e del Comune di Gioiosa Marea.

La ‘Gara Solidale’, alla quale parteciperanno anche le classi dell’istituto Comprensivo insieme ai ragazzi della Consulta Giovanile, si terrà il 22 Dicembre dalle ore 9.00 alle 13.00 in tutti i supermercati del territorio.

L’intero ricavato verrà devoluto al nostro parroco che prontamente si impegnerà allo smistamento dei beni.

Con poco possiamo rendere migliore il Natale di chi non ha la possibilità di festeggiarlo, vi aspettiamo!

La Consulta Giovanile di Gioiosa Marea

Gioiosa Marea – “Tanti per Mille” per rendere migliore il Natale di chi non ha la possibilità di festeggiarlo ultima modifica: 2018-12-11T18:53:07+01:00 da CanaleSicilia