Home Manifestazioni Gioiosa Marea – Standing ovation per gli “over” del gruppo Meliuso

Gioiosa Marea – Standing ovation per gli “over” del gruppo Meliuso

3,016

di Maria Cristina Miragliotta – Una vera e propria standing ovation ieri sera per lo spettacolo del neo-formato gruppo “over” dei Meliuso. Uno spettacolo in cui nulla è stato lasciato al caso, curato nei dettagli e che ha entusiasmato e divertito la gremitissima platea del cineteatro “F. Borà” di Gioiosa Marea.

Servizio di Cristina Miragliotta del 14 luglio 2016

Loro, i ballerini, si sono definiti “ballerini per passione”, una passione quella per il folk che non ha età. E proprio quella passione li ha fatti ritrovare su un palco per un esordio che è stato un successo.

FOTOGALLERY

Un’esibizione impeccabile quella dei “nuovi” ballerini del Meliuso, tutti anagraficamente over40, ma con un entusiasmo degno della più spensierata gioventù, hanno trascinato con la loro allegria e verve il pubblico in sala, trasmettendo quella passione e quell’amore per il folk, per la musica, per le tradizioni e la cultura siciliana, che sono il leitmotiv del loro essersi ritrovati.

Gioiosa Marea – Standing ovation per gli “over” del gruppo Meliuso ultima modifica: 2016-07-15T13:31:02+02:00 da CanaleSicilia