Home Sport Gioiosa Marea – Il settore giovanile della Polisportiva Gioiosa riparte più forte di prima

Gioiosa Marea – Il settore giovanile della Polisportiva Gioiosa riparte più forte di prima

947

Polisportiva GioiosaIl settore giovanile della Polisportiva Gioiosa riparte più forte di prima, con una bellissima novità, l’affiliazione con la scuola calcio JSL!

Riparte ufficialmente la nuova stagione della scuola calcio JSL, con tantissime novità tra progetti già annunciati ed altri che nelle prossime settimane verranno pian piano svelati. Nel frattempo, a partire da oggi, renderemo note le società che hanno scelto di aderire al progetto tecnico Junior Sport Lab.

La prima affiliazione riguarda l’accordo stipulato per la primissima volta con la ASD Polisportiva Gioiosa.

La società granata ha scelto con grande entusiasmo di intraprendere questa nuova forma di collaborazione per migliorare il lavoro già svolto negli scorsi anni per il settore giovanile. Una scelta lungimirante, per la professionalità comprovata dei tecnici JSL e l’innovazione apportata dai nuovi metodi di allenamento.

Soddisfatto per l’intesa appena raggiunta il responsabile tecnico Marco Palmeri: “Sono davvero contento che un’altra società del territorio si sia avvicinata al nostro progetto e dalla stagione 2019/20 diventerà parte attiva di JSL. Questo significa che la Polisportiva Gioiosa si è dimostrata sensibile alle tematiche dell’investimento sportivo giovanile, seguendo quelle che sono le parole chiave del nostro metodo: formazione, competenze, qualità del lavoro, per una crescita psico-fisica completa del bambino/ragazzo. C’è stata subito unità d’intenti con il presidente e siamo sicuri che a Gioiosa Marea quest’anno l’onda verde di JSL porterà innovazione e professionalità all’insegna del divertimento”.

Gioiosa Marea – Il settore giovanile della Polisportiva Gioiosa riparte più forte di prima ultima modifica: 2019-08-21T12:26:20+02:00 da CanaleSicilia