Ritorna la rassegna letteraria āNotturno d’Autoreā con il suo primo appuntamento della sesta edizione.
Un incontro di grande prestigio con il noto giornalista e scrittore Marcello Veneziani che presenterĆ il suo ultimo libro āLa cappa – Per una critica del presenteā.
VenerdƬ 17 giugno alle ore 18:30 presso i locali dellāOrizzonte a Capo Schino dopo i saluti introduttivi del sindaco di Gioiosa Marea, dott.ssa Giusy La Galia, lāautore dialogherĆ con il prof. Leon Zingales, dirigente scolastico dellāI. C. Anna Rita Sidoti.
L’Autore: Marcello Veneziani ĆØ uno scrittore italiano che ha dedicato allāItalia molte sue opere, articoli, mostre e convegni.
Ha fondato e diretto riviste e scritto su varie testate, da «il Giornale» a «Libero», dal «Corriere della Sera» a «la Repubblica» e «il Messaggero».
Al «Giornale» fu chiamato da Indro Montanelli e poi da Vittorio Feltri. (fonte IBS)