Home Attualità Gioiosa Marea – Riapre a dicembre la S.S. 113, forse anche prima in senso alternato

Gioiosa Marea – Riapre a dicembre la S.S. 113, forse anche prima in senso alternato

1,832

Frana Gioiosa MareaProseguono i lavori sulla SS113 in località Skino di Gioiosa Marea da parte dell’impresa Vertical Project.

Ultimati i lavori di disgaggio, si sta procedendo alle perforazioni necessarie per i drenaggi e per il posizionamento dei tiranti; la fase successiva prevede la copertura con uno strato di spritz beton nella parte superiore del costone e la realizzazione di paratie nella parte sottostante.

Si sta quindi procedendo secondo il cronoprogramma che prevede la riapertura al transito a dicembre prossimo. Questo è quanto constatato dal Sindaco e dall’Assessore alla viabilità del Comune di Gioiosa Marea durante il sopralluogo eseguito stamattina assieme al geom. Caccamo dell’ANAS e al titolare della ditta aggiudicataria dei lavori. Si valuterà in corso d’opera, se le condizioni di sicurezza lo permetteranno, la possibilità di consentire il transito con impianto semaforico.

Amministrazione comunale di Gioiosa Marea

[Immagine di repertorio]

Gioiosa Marea – Riapre a dicembre la S.S. 113, forse anche prima in senso alternato ultima modifica: 2016-09-14T08:26:15+02:00 da CanaleSicilia