Home Politica Gioiosa Marea – Movimento No√®: “Fuori dal… comune”

Gioiosa Marea – Movimento No√®: “Fuori dal… comune”

1,091

Movimento Politico-Culturale Noè - Gioiosa Marea

MOVIMENTO POLITICO-CULTURALE NOE’

Prot. n. 20141025/26

Fuori dal… comune

Otto Consiglieri Comunali (di maggioranza, minoranza ed indipendenti), oltre che all’ex vice-sindaco, i rappresentanti del Movimento Politico Noè e cittadini, hanno discusso con toni a volte aspri ma nel pieno rispetto personale, in occasione del dibattito tenutosi giovedì 23 ottobre 2014.

Si, Otto Consiglieri Comunali hanno sottratto del tempo alle proprie attività per dialogare su argomenti di carattere pubblico e partecipare ad un confronto con un unico obiettivo comune: Gioiosa Marea.

Di questo Vi ringraziamo.

Sono state affrontate diverse tematiche che attanagliano la nostra comunità, quali la questione del depuratore, transazioni per espropri e, soprattutto, la criticità sulla riqualificazione del Borgo San Francesco che viene posta sotto la lente di ingrandimento dai presenti.

Tutti, e sottolineiamo Tutti, hanno attestato che vi è un solo obiettivo: salvare con tutte le forze i finanziamenti. Ciò indipendentemente dalla propria visione politica.

I Consiglieri presenti hanno annunciato alla platea la concessione della proroga e come per magia, a distanza di 12 ore, è la stessa Amministrazione che comunica tale proroga di fine lavori al 30.12.2014. Nasce un barlume di speranza.

Per questo, oltre a farci un piccolissimo applauso, ringraziamo ufficialmente i Consiglieri presenti che con noi condividono un percorso già dagli stessi intrapreso nelle adunanze consiliari e che con grande senso di responsabilità e disponibilità rafforzano in questa nostra sede.

Con la stessa fermezza e determinazione lanciamo un messaggio agli altri componenti dell’Amministrazione puntualizzando che con le barriere, i muri di gomma, l‚Äôinsolenza e l’arroganza non si pu√≤ amministrare una comunit√†.

Senza confronto è impossibile adoperarsi per il bene della comunità gioiosana !!!

Gioiosa Marea, 25.10.2014

Movimento Politico-Culturale Noè
f.to Francesco Casamento 71

Gioiosa Marea – Movimento No√®: “Fuori dal… comune” ultima modifica: 2014-10-25T11:28:09+02:00 da CanaleSicilia