Home Manifestazioni Gioiosa Marea – “Lo spirito del Natale 2018″

Gioiosa Marea – “Lo spirito del Natale 2018″

3,007

di Maria Cristina Miragliotta – Nel solco della tradizione, anche quest’anno si è rinnovato l’appuntamento con la manifestazione “Lo spirito del Natale”. Organizzata dall’amministrazione comunale di Gioiosa Marea, in collaborazione con Fra Felice e la Comunità “In Spirito e Verità” l’evento ha coinvolto tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Anna Rita Sidoti” diretto dal prof. Leon Zingales.

Una mattina all’insegna della gioia e della condivisione, di canti natalizi, preghiere e riflessioni, momenti di festa e di amicizia vissuti nel segno del più vero ed autentico spirito del Natale.

Durante la manifestazione tutte le classi si sono esibite con canti, musiche, poesie a tema natalizio preparati con l’ausilio indispensabile e fondamentale di tutti i docenti, raccontando in maniera semplice ma sincera la vera essenza del Natale.

Tanti anche i genitori presenti alla manifestazione che hanno assistito alle esibizioni dei bambini sostenendo e contribuendo ad un momento di vera festa e unione.

Gioiosa Marea – “Lo spirito del Natale 2018″ ultima modifica: 2018-12-21T09:45:53+01:00 da CanaleSicilia