Home Attualità Gioiosa Marea – Lavoro: parte dalla Sicilia il recruiting tour di Garibaldi Hotels

Gioiosa Marea – Lavoro: parte dalla Sicilia il recruiting tour di Garibaldi Hotels

3,380

Avalon SikanìGli Open Day per i colloqui di selezione saranno il 27 febbraio presso il Falconara Resort a Marina di Butera (CL) e venerdi 1 marzo presso Avalon Sikani Resort a Gioiosa Marea (ME). 120 le posizioni aperte.

Entra nel vivo la ricerca di personale di Garibaldi Hotels, il gruppo alberghiero ha scelto la Sicilia per la prima tappa del recruiting tour che ha come obiettivo la ricerca di 120 risorse da inserire nelle 10 strutture presenti in Sicilia, Sardegna, Puglia, Trentino e nella sede aziendale di Ostuni (BR).

Il primo Open Day si svolgerà mercoledi 27 febbraio – dalle ore 10.00 alle ore 18.00 – presso il Falconara Resort di Marina di Butera (CL). I colloqui proseguiranno venerdi 1 marzo presso Avalon Sikani Resort, la new entry del Gruppo a Gioiosa Marea (ME) sempre dalle 10.00 alle 18.00.

Una full immersion di due giorni per il reclutamento di risorse specializzate nei settori food&beverage, ristorazione, accoglienza. Le opportunità di lavoro riguardano i seguenti profili: direttore, resident manager, responsabile di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento, guest relation, governante, cameriera ai piani, chef, cuoco capo partita, commis di cucina, pasticcere, pizzaiolo, lavapiatti e facchino di cucina, 1° e 2° maître, cameriere di sala e bar, bar manager, barista, economo, F&B manager, responsabile per gli stabilimenti balneari, manutentori, bagnini, laureati e diplomati per tirocini formativi.

Per la sede pugliese della Società i profili richiesti sono: responsabile commerciale italia/estero, revenue manager, addetto risorse umane, addetto booking, con comprovata esperienza nel settore. Per tutti i profili si richiede esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera. Le giornate di Open Day prevedono la raccolta delle candidature, colloqui conoscitivi e di selezione.

Per partecipare è necessario segnalare la propria candidatura a risorseumane@garibaldihotels.it o attraverso il sito www.garibaldihotels.it e presentarsi nella data selezionata con documento di identità e copia del curriculum vitae.

Il recruiting tour proseguirà nel mese di marzo in Trentino Alto Adige e Puglia.

Indirizzi:

Falconara Resort
Contrada Faino SS 115km 243 93011 Butera (CL)

Avalon Sikani Resort
Contrada Licari, 98063 Gioiosa Marea ME

Gioiosa Marea – Lavoro: parte dalla Sicilia il recruiting tour di Garibaldi Hotels ultima modifica: 2019-02-26T08:06:51+01:00 da CanaleSicilia