Home Sport Gioiosa Marea – Istituto Comprensivo “Anna Rita Sidoti”, unica scuola italiana alla maratona di Los Angeles

Gioiosa Marea – Istituto Comprensivo “Anna Rita Sidoti”, unica scuola italiana alla maratona di Los Angeles

5,956

Maratona di Los Angeles, l’Istituto Comprensivo “Anna Rita Sidoti” rappresentato da Pippo Manera.

Un altro importante appuntamento attende l’Istituto Comprensivo “Anna Rita Sidoti” di Gioiosa Marea, a guida del Dirigente Scolastico Leon Zingales, che in questa occasione varcherà i confini continentali per quella che risulta essere per gli appassionati di runner, dopo New York e Boston, uno dei più importanti eventi a livello mondiale, stiamo parlando della “L.A. Marathon”, ovvero la Maratona di Los Angeles che vedrà al via il giorno 24 marzo 2019 Oltre 24.000 atleti provenienti da tutti i 50 Stati e più di 63 paesi dal mondo, gli atleti partiranno dal “Dodger Stadium” per raggiungere dopo 42 km. e 195 m. il traguardo di Santa Monica sulla costa della California.

L’Istituto Comprensivo “Anna Rita Sidoti” di Gioiosa Marea, vedrà in gara il proprio dipendente A.A. Pippo Manera di Castell’Umberto, atleta della “A.S.D. Amatori S. Agata ANSPI” di Sant’Agata di Militello con esperienze sui percorsi Nazionali di Roma, Firenze, Palermo e tra le quali anche la partecipazione ad una ultra-maratona di 50 km a Castel-Bolognese di Romagna e due Triathlon (1 Olimpico e 1 Sprint), nonché Berlino e Copenaghen. L’atleta vestirà una maglia speciale per l’occasione in rappresentanza sia della società sportiva che dell’Istituto di appartenenza intitolato alla grandissima e indimenticabile atleta Anna Rita Sidoti.

Gioiosa Marea – Istituto Comprensivo “Anna Rita Sidoti”, unica scuola italiana alla maratona di Los Angeles ultima modifica: 2019-03-12T10:35:13+01:00 da CanaleSicilia