Home Attualità Gioiosa Marea – Intitolazione di un piano dell’edificio scolastico a Salvatore Cappadona

Gioiosa Marea – Intitolazione di un piano dell’edificio scolastico a Salvatore Cappadona

3,388

di Maria Cristina Miragliotta – Mercoledì 12 dicembre 2018 si è svolta nel plesso “E. Aragona” dell’I. C. “AnnaRita Sidoti” di Gioiosa Marea la cerimonia di intitolazione di un piano dell’edificio scolastico al collaboratore Salvatore Cappadona, prematuramente scomparso lo scorso 24 settembre.

Durante la cerimonia sono intervenuti il dirigente scolastico, prof. Leon Zingales, Emanuele Coppola e Concetta Russo in qualità di Direttori SGA dell’Istituto Comprensivo, la moglie e i figli del compianto sig. Cappadona, i docenti e gli alunni del plesso.

Ognuno di loro ha ricordato con affetto e commozione la figura del sig. Cappadona, persona sempre disponibile, cortese e gentile. Salvatorino, così spesso era chiamato, è stato ricordato, come un collaboratore che amava il suo lavoro e per il quale si spendeva con grande passione, impegno, sacrificio e abnegazione, lasciando a tutti una lezione di vita di grande importanza.

Gioiosa Marea – Intitolazione di un piano dell’edificio scolastico a Salvatore Cappadona ultima modifica: 2018-12-14T17:55:23+01:00 da CanaleSicilia