Home Attualità Gioiosa Marea – Iniziativa promossa ed ideata dai ragazzi della Consulta Giovanile di Gioiosa Marea “Tanti per mille”

Gioiosa Marea – Iniziativa promossa ed ideata dai ragazzi della Consulta Giovanile di Gioiosa Marea “Tanti per mille”

915

Iniziativa "Tanti per Mille" della Consulta Giovanile di Gioiosa MareaÈ ripartita oggi, dopo una pausa estiva, l’iniziativa promossa ed ideata dai ragazzi della Consulta Giovanile di Gioiosa Marea “Tanti per mille”.

Un atto di solidarietà verso le famiglie più disagiate di Gioiosa Marea: infatti il materiale raccolto (alimenti, farmaci, indumenti) all’entrata dei vari supermercati gioiosani, grazie alla sensibilità e generosità dei donatori, sarà interamente devoluto e distribuito (già dai prossimi giorni) alle famiglie più bisognose del territorio comunale.

Un’iniziativa encomiabile da parte dei ragazzi della Consulta che con i loro gesti ci ricordano che alla base di una società che vuole definirsi civile ci sono valori quali la fratellanza e che bastano piccoli gesti per aiutare chi è meno fortunato di noi.

Clicca sulla freccetta per avviare il video

Servizio di Cristina Miragliotta – Riprese del 19 Ottobre 2013

Gioiosa Marea – Iniziativa promossa ed ideata dai ragazzi della Consulta Giovanile di Gioiosa Marea “Tanti per mille” ultima modifica: 2013-10-19T15:08:10+02:00 da CanaleSicilia