Home Attualità Gioiosa Marea РIncontro sulla chiusura della S.S. 113

Gioiosa Marea – Incontro sulla chiusura della S.S. 113

1,324

Si √® svolto ieri al Circolo Mediterraneo di Gioiosa Marea l’incontro tra l’amministrazione, l’ass. turistica Capo Calav√† e gli operatori commerciali.

Argomento trattato la chiusura della statale 113, il sindaco Ignazio Spanò dando notizia sullo stato dei lavori in località Calavà, ha spiegato ai presenti che gli è stato garantito che i lavori presso la galleria artificiale di Capo Calavà dovrebbero terminare, come previsto, entro giorno 25 luglio; altresì, lo stesso ha assicurato di aver già chiesto al Ministero l’esonero del pagamento del pedaggio tra i caselli di Patti e Brolo, e che nelle prossime ore dovrebbe avere la risposta.

Si attende giorno 16 luglio, quando il Consiglio Comunale, convocato appositamente sulla questione, e si deciderà se intraprendere un’azione di risarcimento danni nei confronti dell’Ente nazionale per le strade.

L’associazione turistica Capo Calavà e gli operatori commerciali hanno chiesto al primo cittadino di far fronte comune e coinvolgere sull’annoso problema della chiusura della S.S. 113 anche i sindaci dei comuni limitrofi.

Gioiosa Marea – Incontro sulla chiusura della S.S. 113 ultima modifica: 2019-07-10T12:24:20+02:00 da CanaleSicilia