Home Manifestazioni Gioiosa Marea – Hip Hop e Modern…“Danzando sulla Tela”

Gioiosa Marea – Hip Hop e Modern…“Danzando sulla Tela”

1,316

Danza@Danza Gioiosa MareaLa scuola di Danza@Danza diretta da Cetty Molica, presenterà il saggio di fine corso. Uno spettacolo nato dal lavoro e dalla passione di un intenso ma breve periodo di lezioni, un percorso intrapreso appena sei mesi fa. I corsi hanno avuto inizio solo dal mese di Gennaio 2019. Il Cineteatro Comunale di Gioiosa Marea sarà teatro di coreografie nate dalla passione e dall’inventiva dell’insegnante di danza, che cerca di imprimere nei cuori delle sue allieve la vera passione per la danza.

Sarà davvero emozionante vedere i bambini esibirsi per la prima volta sul palcoscenico. “Il primo saggio di danza non si scorda mai”.

Danza@Danza Gioiosa MareaVi aspettiamo allo spettacolo “Danzando sulla Tela” Domenica 30 Giugno alle ore 21:30 presso, il Cineteatro Comunale.

Un evento in collaborazione con il Comune di Gioiosa che ha messo a disposizione la struttura e ha creduto nell’iniziativa.

Nella Foto vediamo alcuni allievi della scuola di danza prima della prova generale: tutte hanno un po’ di apprensione che sparirà alla prima nota.

Gioiosa Marea – Hip Hop e Modern…“Danzando sulla Tela” ultima modifica: 2019-06-28T13:11:43+02:00 da CanaleSicilia