Home Attualità Gioiosa Marea – Consulte delle frazioni, Di Perna presidente e Marino vice presidente

Gioiosa Marea – Consulte delle frazioni, Di Perna presidente e Marino vice presidente

3,515

Di Perna MarinoOggi 24 settembre alle ore 18 nell’aula consiliare del comune di Gioiosa Marea si è tenuta la convocazione per l’istituzione delle consulte delle frazioni.

Il regolamento è stato approvato da questa amministrazione comunale con delibera c.c. n 7 del 27 marzo 2018 resa esecutiva in data 8 aprile. Il termine per l’istituzione delle consulte è fissato entro 6 mesi dall’insediamento dell’amministrazione.

Le consulte delle frazioni sono divise in 4 ambiti ed hanno a disposizione in totale 26 componenti.

Nella convocazione odierna, anche se con netto ritardo rispetto ai termini deliberati, alla presenza del sig. sindaco e di 18 componenti presenti su 26, si è giunti alla nomina di presidente e vice presidente rispettivamente la signora Adelina Di Perna e il signor Francesco Marino.

I neoeletti, a conclusione della seduta, hanno entrambi sottolineato quanto la consulta sia strumento atto a valorizzare e rafforzare la sinergia tra amministrazione e cittadinanza, per il raggiungimento del bene comune e dello sviluppo della collettività.

Si sono dichiarati inoltre aperti ad accogliere le proposte che i cittadini tutti vorranno formulare al fine del miglioramento dei servizi e della qualità di vita delle frazioni.

Adelina Di Perna, Francesco Marino

Gioiosa Marea – Consulte delle frazioni, Di Perna presidente e Marino vice presidente ultima modifica: 2019-09-24T21:39:19+02:00 da CanaleSicilia