Home Attualità Gioiosa Marea – Concorso fotografico «Uno scatto per Gioiosa»

Gioiosa Marea – Concorso fotografico «Uno scatto per Gioiosa»

1,571

Concorso fotografico
“Uno scatto per Gioiosa”

Mare – Eventi-Tramonti – Cultura –Tradizioni – Paesaggi – Essenza di Sicilia

 

Concorso Fotografico Gioiosa Marea 2015Il Comune di Gioiosa Marea bandisce, per il secondo anno, il concorso fotografico “Uno scatto per Gioiosa”.

L’obiettivo è quello di valorizzare e dare visibilità a chi si esprime attraverso la fotografia ed incoraggiare pertanto la creatività di tanti appassionati che sanno sapientemente cogliere l’istante, suscitare emozioni, “raccontare” e contribuire a promuovere e rendere protagonisti i luoghi.

Il Comune persegue anche la finalità di realizzare una raccolta di foto di spazi e luoghi del territorio gioiosano che siano caratteristici, originali e suggestivi idonei a valorizzare l’identità di Gioiosa Marea.

La partecipazione al concorso è disciplinata dal regolamento ed è gratuita.

Ogni autore può partecipare con un massimo di tre foto scattate nel territorio di Gioiosa Marea avente ad oggetto: Mare – Eventi – Cultura – Tramonti – Tradizioni – Paesaggi. Un’immagine che in modo suggestivo promuova e rappresenti gli aspetti artistici, culturali e ad ambientali e ne valorizzi l’identità.

Le foto saranno selezionate da una Giuria che, a proprio insindacabile giudizio, attribuirà il riconoscimento alla foto che, si ritiene, meglio valorizzi l’identità del nostro Paese.

Sarà inoltre possibile visionare le foto sull’APP del Comune ed esprimere la propria preferenza sulla pagina facebook “ Città di Gioiosa Marea”.

Saranno premiate, nell’ambito di una manifestazione nel mese di agosto, sia la fotografia selezionata dalla Giuria che la fotografia più votata sulla pagina facebook dal 2 al 7 agosto.

Il bando di concorso è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Gioiosa Marea. La busta, contenente la scheda di partecipazione, le foto stampate e il dvd, deve essere spedita o consegnata al protocollo del Comune entro il 30 luglio 2015.

Gioiosa Marea – Concorso fotografico «Uno scatto per Gioiosa» ultima modifica: 2015-06-26T11:17:09+02:00 da CanaleSicilia