Home Politica Gioiosa Marea – Cambi in giunta: fuori Teodoro Lamonica, entra Basilio Lembo Luscari

Gioiosa Marea – Cambi in giunta: fuori Teodoro Lamonica, entra Basilio Lembo Luscari

1,203

Il Sindaco Eduardo SPINELLA ha revocato la nomina all’Assessore, nonché vicesindaco, Teodoro LAMONICA con deleghe allo sviluppo economico e territoriale, organizzazione e risorse umane, beni comuni, (beni culturali, acqua, territorio, paesaggio), processi partecipativi, ecologia ed ambiente.

“Ringrazio l’amico Teodoro per il lavoro svolto in questi due anni e mezzo all’interno della Giunta, afferma il Sindaco. Prosegue così il mandato elettorale con la convinzione che un rinnovamento possa contribuire a dare nuovi stimoli ed energia per accelerare la definizione degli obiettivi che ci siamo prefissati con il programma elettorale nella certezza del contributo che anche Teodoro Lamonica continuerà a dare per il bene e l’interesse collettivo”.

Teodoro Lamonica - Basilio Lembo Luscari

Nelle funzioni assessoriali subentrerà il consigliere comunale Basilio Lembo Luscari, anch’egli facente parte dell’associazione “Gioiosa sei tu” che ha sostenuto la candidatura a Sindaco del dott. Eduardo Spinella condividendo il programma e il progetto politico presentato.

Eduardo SPINELLA
Sindaco di Gioiosa Marea

Gioiosa Marea – Cambi in giunta: fuori Teodoro Lamonica, entra Basilio Lembo Luscari ultima modifica: 2014-10-08T09:54:12+02:00 da CanaleSicilia